We Transfer: come si usa. We Transfer più destinatari



we transfer allegati pesanti gratis

Ecco come si usa il servizio WeTransfer per inviare file pesanti gratis. Conoscete WeTransfer? Se non lo avete mai incontrato, WeTransfer è un servizio che vi permette di inviare e-mail con allegati fino a 2GB di peso gratuitamente, senza doversi registrare e con la possibilità di scegliere tra 9 lingue (Italiano compreso). Ecco quindi come si usa WeTransfer:

 

 

 

1. Recarsi al sito di We Transfer

Visitate subito il sito di WeTransfer, quello che vedrete sarà una pagina pulitissima che presenterà un semplice form per l’invio di e-mail con allegati. Ecco il sito: https://www.wetransfer.com/
we transfer come si usa

2. Allegare il vostro file attraverso form di We Transfer

Cliccare su “Aggiungi File” e caricate il vostro allegato (2GB di peso massimi). Noterete, inoltre, che WeTransfer vi suggerirà la possibilità di inviare altri 2 giga dopo l’invio.
we transfer aggiungi allegato

3. Inserire l’email del destinatario o più destinatari nel form di We Transfer

A questo punto inserite l’indirizzo del destinatario. Noterete che WeTransfer vi suggerirà la possibilità di inserire più destinatari (fino a 20) separandoli semplicemente con uno spazio.

we transfer aggiungi destinatario o piu destinatari

4. Inserire il proprio indirizzo e-mail nel form di We Transfer

Inserite il vostro indirizzo e-mail. WeTransfer, inoltre, vi ricorda che una volta che i destinatari avranno ricevuto la e-mail, sarete avvisati al presente indirizzo.

we transfer inserire proprio indirizzo e mail

5. Inserire il messaggio nel form di We Transfer

Ora potete inserire il vostro messaggio, il servizio vi suggerisce che è opzionale anche se è sempre meglio offrire un minimo di descrizione alla vostra mail, anche perchè l’oggetto sarà utilizzato da WeTransfer per specificare solamente ai destinatari che è stato utilizzato il servizio per inviare un determinato file.

we transfer inserire messaggio opzionale